Termini e Condizioni Vantaggi X2

Accedendo all’area “Vantaggi x2”, il Cliente potrà selezionare il network nazionale tra quelli proposti. Nel dettaglio, l’area “Vantaggi x2” è composto dai seguenti network nazionali/vantaggi emozionali:

Cinema X2
  1. Potrai richiedere un Voucher alla settimana.
  2. Il Voucher dà diritto all'ingresso gratuito per una persona, a fronte di un accompagnatore pagante un biglietto a prezzo intero. Per prezzo intero si intende una tariffa del valore di almeno 7 euro;
  3. Il Voucher è valido dal lunedì al venerdì. Sono esclusi i giorni festivi, prefestivi, le proiezioni in 3D, le anteprime, le riduzioni e le proiezioni speciali;
  4. Il Voucher non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  5. Il Voucher non garantisce la prenotazione del posto in sala o la priorità all'ingresso: è pertanto consigliabile recarsi in tempo utile presso il cinema prescelto;
  6. Scegli il voucher che ti interessa, ed il cinema, avrai 15 giorni di tempo per selezionare la data d'interesse. Prima di scegliere il cinema, consulta sempre la programmazione direttamente sul sito dei circuiti X2, perché alcuni titoli potrebbero essere esclusi dalla promozione;
  7. Una volta effettuata la scelta, riceverai una e-mail di conferma contenente il Voucher in formato PDF che riporta i tuoi dati personali e la data da te selezionata. Il biglietto sarà valido solo nella data indicata sul Voucher. Stampa il tuo biglietto e presentalo in cassa insieme ad un documento di identità valido per usufruire del tuo vantaggio;
  8. la promozione non è cumulabile con altre in corso;
  9. Non è possibile cambiare la data né annullare la richiesta inserita, quindi presta molta attenzione prima di effettuare la tua scelta. Se non ti presenti presso il cinema nella data selezionata, perderai il diritto di usufruire del vantaggio;
  10. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa promozionale a cui hai aderito, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  11. Jakala S.p.A. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati dalle strutture scelte; Jakala S.p.A. non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei cinema che aderiscono all'iniziativa;
  12. l'offerta è soggetta a disponibilità della singola struttura.
Ristoranti X2
  1. Puoi inviare una sola richiesta di prenotazione al giorno e non più di una ogni sette giorni per la medesima struttura (salvo, in ogni caso, limitazioni e chiusura delle strutture). Verifica eventuali giorni di chiusura o esclusioni direttamente sulle schede informative delle singole strutture consultabili sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;
  2. Il Voucher dà diritto a uno sconto pari al 50% del conto finale di un pranzo o una cena per 2 persone presso uno dei ristoranti aderenti al circuito X2, bevande escluse;
  3. Il voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. ogni eventuale extra sarà a tuo carico;
  5. alcuni ristoranti potranno richiedere la consumazione di minimo due portate o applicare il vantaggio solo su una selezione di piatti o menu prestabiliti, potrai verificare queste informazioni all'interno della scheda informativa della struttura, presente sul sito www.circuitiperdue.it/welcome;
  6. la prenotazione è soggetta alla disponibilità del ristorante;
  7. per tutti i ristoranti appartenenti al circuito è possibile consumare il pasto in loco; solo alcuni forniscono anche il servizio di asporto e/o di consegna a domicilio. Verifica direttamente sulla scheda della singola struttura quali servizi sono disponibili;
  8. per la prenotazione in struttura è possibile prenotare il pranzo o la cena esclusivamente attraverso il Servizio Prenotazione Ristoranti x2: compila il form di richiesta e segui le indicazioni riportate sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Riceverai una e-mail con il riepilogo della tua richiesta di disponibilità e, in caso di disponibilità da parte della struttura, riceverai una e-mail di conferma della prenotazione. Diversamente, riceverai una e-mail dal Servizio Prenotazione Ristoranti X2 contenente l'annullamento della tua pratica e il tuo vantaggio sarà riaccreditato; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio compila il form di richiesta e segui le indicazioni riportate sul sito circuitiperdue.it/welcome. Riceverai un e-mail di riepilogo contenente il numero di telefono della struttura. Potrai contattarla direttamente per concordare data, ora di fruizione e menù.
  9. per la prenotazione in struttura recati presso il ristorante nella data che hai selezionato, portando con te l'e-mail di conferma prenotazione ed un documento di identità valido. Il voucher è utilizzabile solo nella data e nell'ora indicata sulla mail di conferma; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio è necessario contattare la struttura e fornire il numero di pratica riportato nella mail di riepilogo. Il voucher è utilizzabile solo nel periodo di 7 giorni indicato sulla mail di riepilogo;
  10. per annullare la tua richiesta per la prenotazione in struttura chiama almeno 48 ore prima il Servizio Prenotazione Ristoranti X2 al numero verde 800 894029da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, diversamente la tua richiesta potrebbe non essere accolta; la tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova; per la prenotazione del servizio di asporto e consegna a domicilio chiama entro 24 ore dall'inserimento della richiesta il Servizio Prenotazione Ristoranti x2 al numero verde 800 894029 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, comunicando il tuo numero di pratica. La tua richiesta sarà annullata e potrai procedere con l'inserimento di una nuova.
  11. per il servizio di asporto e di consegna a domicilio le strutture potrebbero richiedere l'obbligo di acquisto delle bevande e/un minimo d'ordine e/o un numero minimo di portate; le spese di consegna sono sempre a carico dell'utente.
  12. ogni prenotazione è soggetta a disponibilità ed è comunque vincolata alle condizioni applicate dalle strutture;
  13. le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Tali informazioni sono contenute nella scheda di ogni struttura;
  14. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  15. Jakala S.p.A. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; Jakala S.p.A. non può altresì essere ritenuta responsabile per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità dei ristoranti che aderiscono all'iniziativa; Un solo voucher può essere utilizzato per ogni gruppo di due persone nell'ambito della stessa prenotazione, di cui uno pagante e uno non pagante.
  16. L'offerta è soggetta a disponibilità promozionale della singola struttura.

Attrazioni X2

  1. Puoi effettuare una sola prenotazione al giorno e, comunque, non più di tre prenotazioni all'anno presso la medesima struttura;
  2. Il Voucher dà diritto a un biglietto omaggio a fronte dell'acquisto presso la struttura, da parte del tuo accompagnatore, di un biglietto a prezzo pieno;
  3. Il Voucher è nominativo e non è cedibile a terzi, non ha valore monetario, non può essere convertito in denaro e non può essere cumulabile o associato ad altre offerte promozionali;
  4. prima di recarti presso una struttura, ti consigliamo di verificare sempre sul sito della struttura le aperture: ogni attrazione ha il diritto di variare durante l'anno i propri giorni e orari di apertura al pubblico;
  5. la promozione non è cumulabile con altre in corso, sono esclusi i biglietti speciali e le riduzioni;
  6. il Voucher non garantisce la priorità all'ingresso. Verifica le condizioni di utilizzo per ogni singola struttura;
  7. una volta effettuata la richiesta, riceverai una e-mail con in allegato un Voucher in formato PDF che riporta i tuoi dati personali e la data hai selezionato. Il biglietto sarà valido solo nella data indicata sul Voucher: presenta il tuo biglietto in cassa insieme ad un documento di identità valido per usufruire del tuo vantaggio;
  8. non è possibile cambiare la data né annullare la richiesta inserita; se non ti rechi presso la struttura selezionata perderai il diritto di usufruire del vantaggio;
  9. l'offerta può essere soggetta a limitazioni di giorni, orari, età e/o altezza;
  10. la lista delle strutture aderenti all'iniziativa, completa di eventuali condizioni specifiche, è consultabile sul sito www.circuitiperdue.it/welcome. Si precisa che l'elenco può subire variazioni nel tempo, consultalo periodicamente e prima di usufruire del vantaggio;
  11. Jakala S.p.A. declina ogni tipo di responsabilità, per eventuali perdite, danni o incidenti personali subiti e/o causati presso le strutture; non possono altresì essere ritenuti responsabili per eventuali problematiche e/o danni riguardanti la qualità/disponibilità delle strutture che aderiscono all'iniziativa;
  12. le strutture che aderiscono all'iniziativa si riservano il diritto di variare orari e disponibilità dell'offerta in alcuni periodi dell'anno (esempio durante festività). In alcune strutture l'offerta è valida solamente in giorni e orari limitati. Ti consigliamo di verificare sempre sul sito della struttura le aperture.

I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili, ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.

CONDIZIONI GENERALI X2

  1. per conoscere tutte le limitazioni applicate dalle strutture dei circuiti si rimanda alle schede di dettaglio delle strutture e soprattutto dei calendari (disponibili dopo aver selezionato la struttura).
  2. le schede di dettaglio sono sempre consultabili su www.circuitiperdue.it/welcome o direttamente sul sito delle singole strutture.
  3. si precisa che nessuno fra i vantaggi può in alcun modo essere convertito in denaro o in ulteriori vantaggi/benefici. I vantaggi non fruiti non sono rimborsabili; ne è inoltre espressamente vietata la vendita e la riproduzione.
  4. ogni responsabilità delle strutture nei confronti dei Clienti per inadempimenti relativi a servizi e prodotti sono da considerarsi responsabilità unica e sola delle strutture; parimenti ogni responsabilità per eventuali inadempimenti dei Clienti nei confronti delle strutture sono da considerarsi responsabilità unica e sola dei Clienti.
  5. I Voucher sono nominativi e non cedibili a terzi
  6. la fruizione dell'offerta è soggetta a disponibilità promozionale delle strutture.

VANTAGGIO GARANTITO

Nel caso in cui non fosse possibile usufruire del vantaggio per la mancata accettazione dei Voucher da parte delle strutture e venga richiesto al Cliente il pagamento integrale della prestazione, è possibile, qualora si tratti di un errore acclarato della struttura, ottenere il risarcimento della parte di spesa che non avresti dovuto sostenere.

Per ottenere il risarcimento è necessario effettuare una segnalazione attraverso il sito dedicato dopo che la data dell'esperienza è trascorsa, seguendo le istruzioni indicate qui di seguito e allegando il documento fiscale ( es. fattura) che certifica la spesa effettuata :

  • Alla sezione “Le mie esperienze“, selezionare la scheda della prenotazione di interesse;
  • Cliccare quindi sul bottone “Segnala un problema“ che compare sulla scheda di prenotazione prescelta.

Ci occuperemo di effettuare tutte le verifiche e darti un riscontro appena possibile.